mercoledì 17 aprile 2013

Le novità Grohe tra SPA domestiche e rubinetteria innovativa


Le novità Grohe tra SPA domestiche e rubinetteria innovativa

16 APRILE 2013 

Nella cornice dell’onirica installazione firmata da Giorgio Grandi, nello showroom di via Crocefisso 19GROHE ha presentato, durante il Salone del Mobile, due novità per il mondo bagno.
La prima è GROHE F-Digital Deluxe, una serie di moduli accessori capaci di trasformare le docce, anche già esistenti, in una SPA domestica. Si va dal trattamento di cromoterapia, al vapore per pulire a fondo la pelle, con il sottofondo di una colonna sonora a piacere: attraverso una combinazione personalizzabile di soffione e bocchette laterali, proiettori di luce e suoni è possibile realizzare la configurazione preferita. Una docking station con un iPod Touch 4G Apple permette di gestire con un dito tutte le funzionalità dei moduli usando laGROHE SPA™ app.

F-DigitalDeluxe
GROHE F-Digital Deluxe

In più è stata presentata anche Grandera, una nuova collezione di rubinetteria di design realizzata con GROHE Zero, un’innovativa lega di ottone sviluppata da GROHE, che riduce del 90% la presenza di piombo, ma soprattutto è 5 volte più resistente alla corrosione rispetto alla rubinetteria convenzionale.

Grandera
Grandera
 Fonte : ATCasa

Nessun commento:

Posta un commento

KIZOA Movie Maker q9x618jf