martedì 11 giugno 2013

Per dormir bene serve una formula matematica

Per dormir bene serve una formula matematica

martedì 11 giugno 2013

Astro Italia presenta il materasso calcolato su misura in base a caratteristiche ed esigenze del cliente
Una formula matematica per realizzare il materasso più adatto per ciascun cliente attraverso un approccio che tiene conto sia delle caratteristiche fisiche che delle preferenze personali. E’ la proposta di Astro Italia, nuova azienda del settore benessere, che ha realizzato un materasso creato per adeguarsi alle esigenze del cliente e non viceversa.
“Il nostro approccio rivoluziona e capovolge quello attuale,” spiega Giuseppe Vitale, titolare dell’azienda. “Noi realizziamo il materasso giusto per ognunotenendo conto delle caratteristiche fisiche (peso e altezza) e delle esigenze personali. Lo facciamo grazie a una precisa formulazione matematica che i nostri esperti hanno messo a punto con una ricerca mirata. Per realizzarla, siamo partiti da un’analisi del mercato per capire quello che già esisteva e abbiamo capito che quello che mancava era una proposta capace di unire le abilità artigianali con le conoscenze tecnologiche della grande industria”.
Tutti i prodotti di Astro sono made in Italy, realizzati rigorosamente in territorio nazionale e composti di materie prime italiane al 100%. “Preferiamo realtà locali inserite storicamente nel territorio e che del territorio rappresentano le eccellenze,” afferma il titolare. “Il nostro è insomma unmaterasso ‘a chilometri zero’, con una filiera corta, in modo da rispondere alle esigenze di personalizzazione, ma anche a vantaggio dell’ambiente e dell’economia del nostro Bel Paese”.
Fonte : Quotidianocasa.it

Nessun commento:

Posta un commento

KIZOA Movie Maker q9x618jf