lunedì 11 febbraio 2013

Un loft di lusso da una sala da concerto

Un loft di lusso da una sala da concerto












Adattare e riutilizzare uno spazio è una delle migliori forme di costruzioni creative ed eco-friendly, anche quando si tratta di acquistare un loft di lusso, magari nella Grande Mela.
Che si tratti di una casa o una ex scuola o una chiesa, gli edifici con una vita passata diventano molto spesso alcune delle case con gli interni più interessanti e di lusso. Questa sala di New York City non fa eccezione, con il suo soffittodi quasi 10 metri con la volta a botte, le finestre oblò, le luci di scena e pavimenti in legno vecchio. Tutto è così scenico che contribuisce a farne una residenza del tutto speciale.

Risalente dal 1860, questa sala ha svolto molte funzioni. L’edificio è stato originariamente utilizzato per ospitare balli, eventi sociali e riunioni di associazione. Più tardi, verso la fine del 20° secolo, è stato totalmente rinnovato e trasformato in uno spazio galleria, una sala conferenze, una biblioteca, un ristorante e un bar, così come in spazi per vivere o di studio per artisti.
Questo spazio ora è un loft di lusso completo di 2069 m2 con 11 locali, 4 camere, un solarium e una terrazza. Il loft ha molti elementi di design industriale tra cui i pavimenti in legno recuperato, il marmo, gli archi in mattone e un caminetto a legna. La residenza è stata acquistata nel 2004 per $ 4 milioni e ora è tornata sul mercato per 25 milioni di dollari. Mi chiedo chi può permettersi di acquistare un loft di lusso di questo prezzo a NYC!

Fonte : Arredarecasa

Nessun commento:

Posta un commento

KIZOA Movie Maker q9x618jf