sabato 23 febbraio 2013

Design di carta. Il favoloso mondo di Jessica Dance

Design di carta. Il favoloso mondo di Jessica Dance

niyama maldive
Una presentazione da premio per un progetto esclusivo. Le Maldive come non le avete mai viste. In un video
In tempi di stampa in 3D, fa piacere riscoprire la qualità delle cose fatte a mano con carta e forbici. Magari contaminate dalle nuove tecnologie digitali. Anche per presentare un progetto. Un tema caro a noi di Casamica. E l’occasione per riparlarne ci arriva da un video. Si tratta della presentazione di Niyama della catena Per Aquum, il nuovo resort alle Maldive, premiata con il Creative Marketing Award alla London Graduate Fashion Week. Il claim? Inquadrare il lusso in una luce completamente nuova.
niyama schermata
nyama schermata 2
Tra sogno e realtà. La stilista e image-maker londinese Jessica Dance, specializzata in proggetti artigianali, harealizzato questo virtual tour. Un mondo favoloso, fatto di casette di carta, che rappresentano i padiglioni e le strutture del resort maldiviano Niyama By Per Aquum, che prendono vita nel montaggio video insieme agli altrettanto virtuali ospiti. Da non perdere il making-of.

Guarda Video http://www.youtube.com/watch?v=45UOv3I6peM&feature=player_embedded

Maldive straordinarie. Niyama offre ai propri ospiti 86 Studios e Pavilions direttamente sulla spiaggia e camere overwater. Niyama offre anche la Lime Spa, una splendida oasi tropicale ideale per il benessere e per il relax aperta 24 ore su 24. L’offerta gastronomica supera le aspettative degli ospiti, grazie ai ristoranti Tribal, realizzato come un moderno campo tendato, Deli ed Edge, quest’ultimo specializzato in cucina molecolare.
niyama edge restaurant
Niyama, Maldive. Il ristorante Edge, specializzato in cucina molecolare.
Per stupire. E per concludere, un vero colpo di teatro. Anzi, di discotetca. A Niyama ha aperto il Subsix, il primo music club sottomarino al mondo, a 500 metri dalla riva e a sei metri sotto la superficie dell’Oceano Indiano. Per una “profonda” esperienza!
Benedetto Marzullo
Niyama subsix
Niyama, Maldive: il club Subsix, discoteca sei metri sotto il livello


Fonte : Blog Casamica
31 gennaio 2013

Nessun commento:

Posta un commento

KIZOA Movie Maker q9x618jf