lunedì 9 marzo 2015

Il mutuo di Bancadinamica, la banca di tutti

Il mutuo di Bancadinamica, la banca di tutti

 in “MutuiOnline informa
Bancadinamica
Un nuovo nome arricchisce l’offerta di MutuiOnline dedicata ai finanziamenti per l’acquisto della casa: Bancadinamica, la banca online che si propone con una personalità del tutto originale.
Bancadinamica appartiene a un istituto di credito storico del mercato toscano, la Cassa di Risparmio di San Miniato, dal 1830 una delle più antiche d’Italia. Il modello di banca che offre è quello di un interlocutore vicino e amicale, che parla in maniera semplice a chi desidera risparmiare tempo, denaro ed energie.
Bancadinamica è “la banca di tutti”, dedicata specialmente a chi desidera gestire i propri soldi in libertà. L’obiettivo e quello di garantire al cliente la massima libertà di movimento, azzerando i costi e offrendo un pieno di servizi.
I concetti di vicinanza e facilità sono immediatamente percepibili entrando nel sito web: una chat automatica si introduce durante la navigazione con un suono che attira l’attenzione dello user e chiede in che modo possa essere di aiuto.
MutuiOnline presenta in questi giorni uno dei prodotti di punta di Bancadinamica, il Mutuo a tasso variabile per l’acquisto prima casa, seconda casa o ristrutturazione.
Indicizzato Euribor 3 mesi, il mutuo ha una durata massima di 25 anni e finanzia fino all’80% del valore minore fra il prezzo in atto dell’immobile e il valore commerciale indicato dal perito incaricato. Nel caso di ristrutturazione, finanzia fino all’80% dei valori effettuati.
Lo spread praticato si differenzia a seconda del loan to value, il valore finanziato rispetto a quello dell'immobile: entro il 60% del valore dell’immobile è pari all’1,50% su tutte le durate; oltre il 60% e entro l’80%, diventa 1,90%.
Il mutuo non può essere richiesto per finanziare attività commerciali o imprenditoriali di alcun genere, ma è riservato alle persone fisiche, residenti nel nostro Paese da almeno 3 anni e titolari di un conto corrente Bancadinamica. La copertura dell’offerta è attualmente relativa all’intera Toscana e alle città di Roma e Milano.
Nessuna spesa da sostenere per la perizia dell’immobile; le spese di istruttoria sono in promozione fino al 30 giugno 2015, pari allo 0,25% e fino a un massimo di 500 euro.
Una volta inoltrata la richiesta, la Banca fisserà con il cliente un appuntamento presso la sede a lui più vicina e lo seguirà durante l’intera operazione di finanziamento.


FONTE : MUTUIONLINE
A cura di 

Nessun commento:

Posta un commento

KIZOA Movie Maker q9x618jf