lunedì 25 marzo 2013

Porte filo muro, interno muro e… gesso


Porte filo muro, interno muro e… gesso

lunedì 25 marzo 2013

I nuovi prodotti che Bertolotto Porte presenterà al Salone del Mobile 2013
Bertolotto porte presenta in anteprima la Collezione Walldoor, costituita dai nuovi prodotti con cui l’azienda sarà presente a Milano all’edizione 2013 delSalone del Mobile. La Porta battente Walldoor è una porta filo muro reversibile che permette, in fase d’installazione, di stabilire il senso di apertura, invertendo il posizionamento del telaio, e la spinta di apertura, capovolgendo l’anta e applicando un profilo di compensazione paraspifferi. E’ possibile installare questa porta sia su muratura che su cartongesso; il telaio è in alluminio estruso e ossidato. Il pannello in tamburato può essere personalizzato per colore e materia come la superficie della parete.
La Porta scorrevole interno muro Walldoor, invece, ha un telaio ridotto all’essenziale, senza stipiti e cornici profilo. Le ante sono a scomparsa e scorrono su un solo binario che ricrea un effetto molto lineare e in totale armonia con l’ambiente. Il pannello può essere in legno o in vetro, entrambe le versioni declinabili in base all’ampia gamma di finiture in catalogo. GliArmadi e le Nicchie Walldoor, infine, rappresentano un innovativo ssistema di chiusura ad ante filo muro per piccoli e grandi vani che si ricavano sia da superfici in muratura che in cartongesso.
Fuori dalla collezione Walldoor, Bertolotto porte presenterà al Salone del Mobile di quest’anno anche la nuova porta battente Sidney in “Gesso”. Si tratta della nuova versione dell’omonima porta in una finitura sintetica antigraffio sincroporo, che riproduce il colore, il disegno, la venatura e il poro del legno. Il concept di Gesso consiste infatti nell’esaltazione del disegno materico che ricrea le naturali venature del legno, per offrire a vista e tatto l’originalità di un colore chiaro e raffinato, facilmente adattabile a diversi ambienti.
Fonte : Quotidianocasa.it

Nessun commento:

Posta un commento

KIZOA Movie Maker q9x618jf