giovedì 28 marzo 2013

Mangiare con gli amici? Dal Brasile il giusto table set


Mangiare con gli amici? Dal Brasile il giusto table set

giovedì 28 marzo 2013

Al Salone del Mobile di Milano Bold_a design company presenta Combine
              









In occasione del Salone del Mobile 2013 di Milano, la brasiliana Bold_a design company ha deciso di lanciare attraverso la mostra Rio+Design la sua prima linea di oggetti autoprodotta. Combine è un set da tavola portatile e riutilizzabile che unisce praticità e bellezza a gustosi momenti di convivialità. Dal picnic con gli amici alla cenetta in casa, dalla festa informale nella casa al mare al pranzo coi colleghi in ufficio, Combine si adatta grazia alla sua versatilità e alla sua eleganza minimalista. Il set è realizzato conmateriali eco-responsabili certificati.
Disponibile in vari colori, il kit completo è composto da due ciotole grandi, una ciotola con divisori per finger food, una ciotolina per salse e un servizio per sei persone di piatti, bicchieri e sottobicchieri. Come suggerisce il nome della linea, è possibile combinare gli elementi a seconda dell’interesse personale, acquistando tutto il kit o solo alcuni pezzi. Il set, montato in verticale in modo semplice e intuitivo per ottimizzarne il trasporto, ha anche un coperchio e un sacchetto di silicone vulcanizzato che diventa un utile e decorativo sottopiatto.
“Mangiare e ricevere gli amici è per me un grande piacere,” affermaLeonardo Eyer, direttore creativo e partner di Bold_a design company. “Così è nata l’idea di sviluppare una linea di prodotti che potrebbero essere utilizzati in occasioni come queste, portando però qualcosa di nuovo a questo segmento di mercato”.
Fonte : Quotidianocasa.it

Nessun commento:

Posta un commento

KIZOA Movie Maker q9x618jf